Angel Di Maria
La Juventus ha pareggiato per 3-3 contro l’Atalanta tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Al termine del match, Angel Di Maria ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul pareggio: “E’ importante, credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo commesso degli errori e dobbiamo migliorare. E’ dura essere lontani 20 punti dalla vetta così all’improvviso, ma continuando a lavorare con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario“.
Con il -15 la zona Champions si allontana molto: “Nulla è impossibile qui. Abbiamo sempre visto la Juve più avanti e vincente. L’importante è continuare a lavorare per arrivare al quarto posto. Dobbiamo essere forti come gruppo insieme ai tifosi”.
Le ultime ore sono state difficili: “Sono arrivato nel peggior momento della Juventus ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che la attaccano. L’importante è lavorare e dare sempre il massimo”.
Il suo futuro: “Questo momento non incide. La mia decisione la prendo con la mia famiglia, che qui è felice. Questo club è uno dei più grandi in Italia e in Europa”. Leggi le pagelle di Juve-Atalanta di Angelo Di Livio<<<
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…