JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria: “Abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Qui sono felice”

Angel Di Maria
L'argentino, protagonista della partita, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pari per 3-3 tra Juventus e Atalanta all'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato per 3-3 contro l'Atalanta tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. Al termine del match, Angel Di Maria ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul pareggio: "E’ importante, credo che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo commesso degli errori e dobbiamo migliorare. E’ dura essere lontani 20 punti dalla vetta così all'improvviso, ma continuando a lavorare con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario".

Con il -15 la zona Champions si allontana molto: "Nulla è impossibile qui. Abbiamo sempre visto la Juve più avanti e vincente. L’importante è continuare a lavorare per arrivare al quarto posto. Dobbiamo essere forti come gruppo insieme ai tifosi".

Le ultime ore sono state difficili: "Sono arrivato nel peggior momento della Juventus ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che la attaccano. L’importante è lavorare e dare sempre il massimo".

Il suo futuro: "Questo momento non incide. La mia decisione la prendo con la mia famiglia, che qui è felice. Questo club è uno dei più grandi in Italia e in Europa". Leggi le pagelle di Juve-Atalanta di Angelo Di Livio<<<