Juve News

Di Maria: “Futuro? Ancora non ho nulla in testa, penso prima alla Nazionale”

Il calciatore argentino Angel Di Maria, ormai ex giocatore del PSG e nel mirino della Juventus, ha parlato del suo momento e del futuro intervistato dai microfoni di Tyc Sports: È un buon momento per me dopo aver sofferto tanto, ora anche l’Argentina è in un buon momento. Credo che stia andando tutto molto bene, il gruppo è spettacolare e va tutto in maniera incredibile. Gli argentini vogliono sempre vincere in Inghilterra, non pensavamo però che lo stadio sarebbe stato così, la finale è stata incredibile e impensabile. Tanta gente era lì, che vive lì e sogna una vittoria per l’Argentina”.

Sarei rimasto volentieri a Parigi. C’erano questi due anni di contratto che ballavano, già a gennaio avevo comunicato la mia intenzione di restare al Psg. Ci saranno tanti giocatori che lasceranno il Paris, con me è stato facile. Se mi ha fatto male? Un po’ sì, ma mi ha dato una notte speciale, per uno straniero a Parigi… l’ho vissuta per me e per la mia famiglia, è difficile ottenere l’affetto dei tifosi del Psg. Tutti cantavano per me, aver fatto tutto questo per me, un murales addirittura, resteranno tutti nel cuore”.

Per il futuro non ho nulla in testa, l’ho detto l’altro giorno. La mia testa è sulla nazionale, sulla finale. Vediamo cosa succede. La mia famiglia deve stare bene, sono passato per grandi club e la mia famiglia è sempre stata con me. Voglio un posto in cui tutti siamo felici, io e loro. Penso alla Nazionale, poi alle vacanze e vedremo. Ora c’è il Mondiale, voglio continuare in Europa. Sono in un buon momento e voglio continuare per ora in Europa. Il ritorno al Rosario? Ci penso. Anche la mia famiglia ci pensa. L’ho sempre detto, ho giocato molto poco al Central, non ho potuto dare il massimo. Tanta gente mi dice che sono un riferimento, ma voglio dimostrarlo. Credo che si chiuderà qualcosa con il mondiale, l’ho detto molte volte. Sarà l’ultimo sicuramente. Perché ho ottenuto ciò che volevo ottenere. Mi manca un passettino, un sogno, che voglio compiere. Ma ci sono tanti giovani forti che cercano un posto e niente, sarebbe molto egoista per me non lasciarglielo”. 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025
  • Juve News

NEXT GEN| Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen, dove seguire il match

Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…

05/12/2025