JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Scommetto su Vlahovic, Gatti in continua crescita”

Di Livio
Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri, parlando anche di Gatti e Vlahovic.

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Gatti sta crescendo di partita in partita, lo sta facendo con grande personalità. Poi chi seguiva la Serie B, non poteva non accorgersi di un talento del genere. Il futuro in bianconero è suo, di questo umile ragazzo che ricorda un po' la storia del nostro Moreno Torricelli.

Vlahovic? Sta passando il momento un po' più critico della sua avventura in bianconero, dopo l'infortunio non riesce a trovare la giusta forma e lo vedo anche un po' nervoso. Deve stare tranquillo, sereno, anche se un po' isolato lì davanti. Per me ieri è entrato discretamente bene, il suo colpo di testa per poco non entrava nell'azione che poi ha portato al gol di Gatti. La Juve ha veramente bisogno del miglior Dusan, quindi scommetto su di lui.

Il Sassuolo? La Juve dovrà recuperare le energie, perché il Sassuolo è una squadra che si galvanizza sempre contro le grandi. Gli emiliani giocano un calcio propositivo, tecnico, di grande palleggio, ci vorrà una Signora affamata che vorrà dimenticare subito la sconfitta di Roma con la Lazio".