pagelle-di-livio.jpg
L’ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio, ha parlato intervistato dai microfoni di TV Play, ai quali ha parlato della Serie A e della squadra bianconera: “La Juventus poteva fare molto meglio, merita 9 per il girone d’andata ma 5 per quello di ritorno. Allegri ha sempre bluffato nelle sue dichiarazioni, l’obiettivo dei bianconeri non può essere solo il quarto posto. A questo punto deve almeno centrare il secondo posto”.
“Tudor alla Lazio? È un ottimo allenatore, l’ho incontrato di recente e l’ho visto molto carico. Credo che lui voglia ampie garanzie soprattutto di natura contrattuale. Igor vuole tornare ad allenare in Serie A e la Lazio è un club adatto a lui. L’unico aspetto negativo è che trova un organico forse troppo logoro“.
“Credevo nel cammino dell’Inter in Champions League, peccato per il risultato. I rigori può sbagliarli chiunque. Si possono allenare quando volete , ma quando ci si presenta dal dischetto cambiano tante cose. Quando stai in vantaggio vai più tranquillo, ma quello di Lautaro era un rigore pesante. I giocatori dell’Atletico erano molto più tranquilli rispetto a quelli dell’Inter. Quando suona la musichetta della Champions cambia tutto: in quello stadio c’è un clima esaltante. Anche l’Inter ha avuto diverse occasioni ma loro potevano fare il 3-1. L’Inter ha perso la qualificazione a Milano, quando avrebbero dovuto vincere 2-0. All’andata i nerazzurri hanno dominato ma avrebbero dovuto fare un altro gol”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…