pagelle-di-livio.jpg
L’ex giocatore della Juventus Angelo Di Livio, ha parlato intervistato dai microfoni di TV Play, ai quali ha parlato della Serie A e della squadra bianconera: “La Juventus poteva fare molto meglio, merita 9 per il girone d’andata ma 5 per quello di ritorno. Allegri ha sempre bluffato nelle sue dichiarazioni, l’obiettivo dei bianconeri non può essere solo il quarto posto. A questo punto deve almeno centrare il secondo posto”.
“Tudor alla Lazio? È un ottimo allenatore, l’ho incontrato di recente e l’ho visto molto carico. Credo che lui voglia ampie garanzie soprattutto di natura contrattuale. Igor vuole tornare ad allenare in Serie A e la Lazio è un club adatto a lui. L’unico aspetto negativo è che trova un organico forse troppo logoro“.
“Credevo nel cammino dell’Inter in Champions League, peccato per il risultato. I rigori può sbagliarli chiunque. Si possono allenare quando volete , ma quando ci si presenta dal dischetto cambiano tante cose. Quando stai in vantaggio vai più tranquillo, ma quello di Lautaro era un rigore pesante. I giocatori dell’Atletico erano molto più tranquilli rispetto a quelli dell’Inter. Quando suona la musichetta della Champions cambia tutto: in quello stadio c’è un clima esaltante. Anche l’Inter ha avuto diverse occasioni ma loro potevano fare il 3-1. L’Inter ha perso la qualificazione a Milano, quando avrebbero dovuto vincere 2-0. All’andata i nerazzurri hanno dominato ma avrebbero dovuto fare un altro gol”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport