JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Juve? 9 al girone di andata, 5 a quello di ritorno. Allegri bluffa”

Di Livio
L'ex giocatore della Juventus ha parlato della Serie A e del momento che sta vivendo la squadra bianconera
Cristiano Passa Redattore 

L'ex giocatore della Juventus Angelo DiLivio, ha parlato intervistato dai microfoni di TV Play, ai quali ha parlato della Serie A e della squadra bianconera: La Juventus poteva fare molto meglio, merita 9 per il girone d’andata ma 5 per quello di ritorno. Allegri ha sempre bluffato nelle sue dichiarazioni, l’obiettivo dei bianconeri non può essere solo il quarto posto. A questo punto deve almeno centrare il secondo posto".

Tudor alla Lazio? È un ottimo allenatore, l’ho incontrato di recente e l’ho visto molto carico. Credo che lui voglia ampie garanzie soprattutto di natura contrattuale. Igor vuole tornare ad allenare in Serie A e la Lazio è un club adatto a lui. L’unico aspetto negativo è che trova un organico forse troppo logoro“.

"Credevo nel cammino dell’Inter in Champions League, peccato per il risultato. I rigori può sbagliarli chiunque. Si possono allenare quando volete , ma quando ci si presenta dal dischetto cambiano tante cose. Quando stai in vantaggio vai più tranquillo, ma quello di Lautaro era un rigore pesante. I giocatori dell’Atletico erano molto più tranquilli rispetto a quelli dell’Inter. Quando suona la musichetta della Champions cambia tutto: in quello stadio c’è un clima esaltante. Anche l’Inter ha avuto diverse occasioni ma loro potevano fare il 3-1. L’Inter ha perso la qualificazione a Milano, quando avrebbero dovuto vincere 2-0. All’andata i nerazzurri hanno dominato ma avrebbero dovuto fare un altro gol".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.