JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gli auguri della Juventus per i 31 anni di Paul Pogba

Paul Labile Pogba
ll calciatore francese, squalificato da inizio stagione e per altri 4 anni, ha ricevuto gli auguri dalla società bianconera
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domenica contro il Genoa nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri ospiteranno il Grifone in un Allianz Stadium che ha fatto registrare il tutto esaurito, e che è pronto a spingere alla vittoria i giocatori di Allegri.

Il tecnico toscano ha recuperato in vista della partita Adrien Rabiot, che tornerà al centro del campo insieme a McKennie e Locatelli. Un grande rientro, in un reparto martoriato dalle assenze da inizio anno, con le squalifiche di Fagioli e Pogba. Proprio al francese, la Juventus ha voluto fare gli auguri nel giorno del suo compleanno, in attesa dell'inevitabile separazione a fine anno.

"Oggi è il compleanno di Paul Pogba.

Il centrocampista francese compie oggi 31 anni: nato a Lagny-Sur-Marne, vicino a Parigi, il 15 marzo del 1993, Pogba è stato bianconero dal 2012 al 2016, vincendo quattro Scudetti, Tre Supercoppe e due Coppe Italia.

Dopo sei anni trascorsi al Manchester United (stessa squadra da cui è arrivato la prima volta in bianconero) è tornato alla Juve nel 2022.

Tanti auguri!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.