pagelle-di-livio.jpg
La Juventus ha ricevuto ieri la notizia dell’esclusione dalla prossima Conference League: nell’ultimo giorno utile, la UEFA ha comunicato ai bianconeri la decisione di escluderli dalle coppe per la prossima annata, in aggiunta ad una multa di 20 milioni di euro, di cui 10 da pagare subito, e 10 legati al rispetto dei paletti del Fair Play Finanziario per i prossimi anni. Una decisione che in casa bianconera era attesa da tempo, ed alla quale la società non presenterà opposizione.
La squadra di Massimiliano Allegri disputerà quindi un’annata senza coppe, e potrà concentrasi solo sul campionato e sulla Coppa Italia, che cercherà di vincere a tutti i costi. Sulla decisione presa dalla UEFA circa l’esclusione dei bianconi ha parlato anche l’ex calciatore della Juventus Anglelo Di Livio, presente negli studi di Rai Sport.
“L’esclusione dalla Conference League è il simbolo di una stagione super-negativa per tanti problemi, anche se è una decisone che era un po’ nell’aria. Si ripartirà da zero puntando a campionato e Coppa Italia, speriamo di vedere una Juve all’altezza della situazione. La scorsa stagione va dimenticata”.
Dopo tre mesi di stop, è tornato ad allenarsi con l'Inter Denzel Dumfries. Le ultime…
La Juve femminile di Massimiliano Canzi è pronta ad affrontare il Wolfsburg per regalarsi i…
Alle 18:30 Inter e Juve si sfideranno al centro sportivo Giacinto Facchetti per l'accesso alla…
L'Head of Next Gen Area della Juve, Claudio Chiellini, ha parlato della seconda squadra e…
La Superlega non esiste più: anche il Real Madrid si ritira. Dopo l'addio di Juventus…
Le bianconere guidate da mister Canzi, si preparano per la sfida europea contro il Wolfsburg.…