pagelle-di-livio.jpg
La Juventus ha perso domenica il posticipo contro il Napoli: una partita ben giocata dai bianconeri, che non hanno saputo sfruttare a pieno le tante e grandi occasioni create e che hanno portato alla sconfitta. Della partita e della situazione della Juventus ha parlato l’ex giocatore Angelo Di Livio, intervistato dai microfoni di Rai Sport.
“Vlahovic ammonito? Per me il suo intervento non era da ammonizione, l’arbitro poteva lasciare correre perché non è stato un fallo cattivo e il giocatore del Napoli scivola anche un po’. Allegri è talmente intelligente che sa che dovrà aspettare il finale di stagione perché adesso è entrato in una situazione un po’ particolare e il Milan sta ad un punto”.
“Da essere attaccati all’Inter ti ritrovi a 15 punti e con un punto di distacco sul Milan, c’è anche una semifinale di Coppa Italia da giocare quindi secondo me Allegri si dovrà concentrare bene per fare ripartire bene questa squadra. Contro il Napoli la Juventus mi è piaciuta, ha sbagliato molti gol e Vlahovic qualche gol di troppo però la Juve mi è piaciuta”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…