JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Livio: “Allegri si dovrà concentrare bene per fare ripartire la squadra”

Di Livio
L'ex giocatore della Juventus ha parlato della situazione in casa bianconera e del futuro della squadra da qui a fine stagione
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus ha perso domenica il posticipo contro il Napoli: una partita ben giocata dai bianconeri, che non hanno saputo sfruttare a pieno le tante e grandi occasioni create e che hanno portato alla sconfitta. Della partita e della situazione della Juventus ha parlato l'ex giocatore AngeloDiLivio, intervistato dai microfoni di Rai Sport.

"Vlahovic ammonito? Per me il suo intervento non era da ammonizione, l'arbitro poteva lasciare correre perché non è stato un fallo cattivo e il giocatore del Napoli scivola anche un po'. Allegri è talmente intelligente che sa che dovrà aspettare il finale di stagione perché adesso è entrato in una situazione un po' particolare e il Milan sta ad un punto".

"Da essere attaccati all'Inter ti ritrovi a 15 punti e con un punto di distacco sul Milan, c'è anche una semifinale di Coppa Italia da giocare quindi secondo me Allegri si dovrà concentrare bene per fare ripartire bene questa squadra. Contro il Napoli la Juventus mi è piaciuta, ha sbagliato molti gol e Vlahovic qualche gol di troppo però la Juve mi è piaciuta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.