Intervistato per Tmw Radio, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato del campionato di Serie A in ottica Scudetto. Per l'allenatore, partito benissimo in gialloblù, sarà una sfida a tre con un possibile inserimento. Ecco cosa ha detto sulla Juventus e sulle altre: "Io penso che serva equilibrio nei giudizi, perché il campionato è ancora molto lungo. Tre settimane fa per esempio sentivo che l'Inter aveva già vinto il campionato, poi ha perso una partita e tutto è tornato in bilico. Ci vuole pochissimo per alzarsi o cadere. Per lo Scudetto dico Inter, Milan e Juventus. Per me la Fiorentina può essere la mina vagante e spezzare gli equilibri lì davanti".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Di Francesco: “Juve da Scudetto? Sarà lotta tre con una mina vagante”
Di Francesco ha fatto il suo pronostico sulla lotta Scudetto: per l'allenatore ci sarebbe la Juve ma la possibile sorpresa sarebbe un altra
Sulla Fiorentina, il tecnico ha aggiunto: "E' la squadra che nel primo tempo ci ha messo più in difficoltà in assoluto fra quelle che abbiamo affrontato, anche se poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e l'abbiamo ripresa. Mister Italiano si avvicina alle idee di calcio di cui parlavamo prima. E poi lavora da tre anni con questa squadra, avendo quindi sviluppato una conoscenza reciproca ben affinata. I suoi giocatori si muovono in maniera eccellente, la Fiorentina mi ha davvero impressionato positiva".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA