Giocatori Juventus chiedono scusa per la sconfitta contro il Monza
In questo avvio di stagione prima della sosta per le nazionali, la vera sorpresa del campionato è stata l’Udinese. La squadra di Sottil ha conquistato ben 16 punti in 7 giornate, rimanendo in scia di Napoli e Atalanta. Uno dei protagonisti dei friulani è Gerard Deulofeu, intervistato da Tuttosport. Lo spagnolo non vuole fare previsioni: “A me non piace parlare di cosa potrebbe accadere. Ora il messaggio da far passare è un altro: solo continuando a correre forte, l’Udinese può continuare a vincere le partite in Serie A“.
In ogni caso sarà un campionato particolare, interrotto dalla pausa per il Mondiale: “Una stagione unica che per questo può portare a risultati sorprendenti. Noi siamo sereni perché andranno in Qatar solo un paio di giocatori. Un motivo in più per continuare a lavorare come leoni”.
Il parere sulla lotta Scudetto: “L’Inter è una grande squadra e se perde una partita si inizia a parlare di crisi. La stagione è appena iniziata: è vero che hanno perso quattro partite però, prima di affrontarli, ho analizzato a fondo le loro partite. Hanno qualche punto debole ma l’Inter resta una squadra forte che, con Milan e Napoli, sarà lì per vincere lo scudetto“. E sulla Juventus: “Saranno lì anche loro, ma le altre tre hanno qualcosa in più per ora“.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…