Delio Rossi
Delio Rossi, allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Una volta che fai un progetto di quattro anni devi andare in fondo. Lo scorso anno non è andata benissimo, anche se è stato centrato l’obiettivo Champions. Nel momento in cui esoneri, dopo un mese o due mesi, l’allenatore, significa che hai sbagliato a progettare. Secondo me dovrebbero esonerare chi ha fatto la scelta e non il tecnico”.
Sullo Scudetto: “Questo campionato è molto anonimo perché c’è anche il Mondiale che paradossalmente aiuta quelle squadre che danno meno giocatori alle Nazionali. La Juve darà tanti giocatori, specialmente nella testa degli stranieri è il massimo giocare una competizione iridata. E siccome sono giocatori importanti, si presume che arrivino fino in fondo e quindi c’è il rischio che gli altri possano avvantaggiarsene. In quei due mesi alla fine ci sarà un’altra preparazione e sarebbe importante avere molti giocatori a disposizione”.
Sulle responsabilità: “Di solito quando le cose non vanno bene si cerca non il motivo, ma il responsabile. Non mi piace questa cosa, e credo che se non vanno bene le cose allora hanno tutti delle responsabilità. Il problema è che vedendo giocare la Juve si ha la sensazione che fa molta fatica a reggere il ritmo. Anche con il Benfica sono partiti bene, hanno meritato il vantaggio ma non lo hanno portato a casa. I giocatori sono giocatori esperti, dalla Juve non te l’aspetti di vedere certe cose”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…