news

Sorpasso netto della Juventus sul Diavolo: ci pensa Mendes – News

Jorge Mendes
La Vecchia Signora può rubare un grande colpo ai rossoneri in previsione della prossima estate: i dettagli

redazionejuvenews

Ultime notizie

La Juventus deve fare i conti con un reparto avanzato che sta rendendo sotto le aspettative. In particolare Angel Di Maria, portato a Torino per fare la differenza, fra infortuni e squalifiche non si è praticamente mai visto. Qualcuno parlava addirittura di un tentativo per prolungare il suo contratto di un ulteriore anno, ma alla luce della volontà del calciatore di tornare in Argentina e del rendimento inadeguato, ci sembra francamente un'ipotesi piuttosto remota.

La dirigenza piemontese si sta muovendo per trovare un sostituto all'altezza e secondo Todofichajes.com la scelta bianconera sarebbe ricaduta su Asensio, che vedrà il suo contratto con il Real Madrid scadere il prossimo giugno. Da tempo sull'esterno spagnolo era segnalato il Milan, ma pare che Jorge Mendes stia spingendo per portare il classe '96 di Palma di Maiorca alla Juventus.

L'unica certezza al momento è che Asensio non proseguirà il suo rapporto con i Blancos. Vuole essere protagonista assoluto in un grande club che gioca la Champions. La Juve sarebbe intenzionata a fornirgli questa possibilità. Intanto arrivano altre notizie molto interessanti di calciomercato riguardanti la Juventus. Intrigo Donnarumma, due colpi dal Real: la nuova raffica<<<