d6e64d1788149b52519f4bccead55ec5-scaled.jpg
La Juventus sta preparando alla Continassa la partita in programma domenica all’ora di pranzo contro il Genoa, valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di tornare alla vittoria per riprendersi il secondo posto ai danni del Milan, che ha superato la squadra di Allegri la scorsa settimana, con l’inter prima che ormai sembra irraggiungibile.
Proprio i nerazzurri sono stati eliminati ieri sera dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, e l’ex giocatore e capitano della Juventus Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni della CBS del risultato delle italiane in Europa: “Un bel dramma, come solo noi sappiamo fare. È triste, perché Napoli e Inter avevano una buona opportunità, ma questa è la realtà. Affrontare la realtà è la cosa migliore per capire cosa c’è da migliorare”.
“L’anno scorso fu eccezionale, da matti, irreale. Ma questa volta è dura da digerire. L’Inter, per la qualità della squadra, meritava di passare, ma è il campo a decidere. L’unico rammarico che può avere l’Inter è che ha cominciato a giocare tardi, nel secondo tempo supplementare. Potevano fare meglio durante la gara, perché hanno avuto il possesso ma hanno avuto opportunità solo in contropiede. Quando hanno avuto la palla i nerazzurri potevano fare meglio. Ai rigori a volte è fortuna, a volte ti prepari meglio, a volte il portiere fa delle grandi parate, a volte i tifosi ti danno una mano”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport