news

Buone notizie per Allegri: Rabiot e Perin tornano in gruppo

Adrien Rabiot
Il tecnico della Juventus ritrova il centrocampista francese ed il portiere italiano in vista della partita di domenica
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo domenica alle 12:30 nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri ospiteranno il Genoa tra le mura di un Allianz Stadium tutto esaurito, pronto a spingere la squadra verso una vittoria che manca dalla partita contro il Frosinone, e che darebbe morale alla squadra dopo i recenti risultati.

Massimiliano Allegri e la squadra si sono ritrovati oggi alla Continassa per proseguire la preparazione in vista della partita, con due buone notizie che hanno allietato la seduta bianconera: Perin è tornato regolarmente ad allenarsi con gli altri portieri, e sarà disponibile per la partita di domenica contro il Grifone.

L'altra buona notizia riguarda un altro rientro, quello di Adrien Rabiot: il francese ha smaltito l'infortunio al dito del piede e sarà disponibile per domenica, con Allegri che potrà quindi contare sulla mediana titolare, con McKennie che è già rientrato nella scorsa partita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.