JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora Danilo: “Quest’anno con l’Inter sarà diverso, Pogba è a casa”

Danilo
Il difensore brasiliano, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, ha raccontato del momento della Juve, di Pogba e alcune curiosità

redazionejuvenews

La Juventus sta tentando di rimettersi in sesto dopo una prima parte di stagione negativa. Uno dei leader della squadra è indubbiamente Danilo. Il brasiliano, intervistato ai microfoni di Dazn, ha parlato di come arriva la Juventus alla partita con l'Inter dopo la sconfitta con il PSG. L'anno scorso i nerazzurri vinsero 1-0: "Giocando alla Juventus non riesco a dire, dopo una sconfitta, che è stata una delle migliori prestazioni della passata stagione. Loro hanno segnato, noi no, e per noi quei 3 punti sarebbero stati importantissimi in ottica campionato. Per come sono andate le cose abbiamo perso fiducia dopo quella sconfitta. Credo che quest’anno le cose possano andare in modo diverso. Gli portiamo rispetto, ma io penso che noi stiamo tornando a fare bene le cose, a stare sempre in partita, a stare concentrati. Tutte cose che in certe gare sono di grande importanza".

Su Pogba: "Qui alla Juventus lui è come a casa. Per noi è stato davvero triste non avere

Paul a disposizione in questi ultimi mesi, però io lo vedo sempre durante la settimana e sento che ha tanta voglia di tornare e di dare il suo contributo. Si vede sempre il suo interesse e la voglia di far parte di una famiglia come la Juve".

Il difensore bianconero poi ha risposto ad alcune curiosità. I suoi idoli: "Sono i miei genitori. Ho visto loro fare tanto per farci crescere come delle persone per bene".

L'avversario più forte: "Neymar".

Una partita da dimenticare: "La Finale di Copa America del 2019".

Chi sente la musica peggiore tra i suoi compagni: "Kean sicuramente".