Danilo
TORINO – La Juventus ha perso ieri sera a San Siro contro l’Inter per 2-0, in una partita che i bianconeri hanno perso su tutti i fronti. La squadra di Andrea Pirlo è entrata male in campo, svogliata, ed è stata surclassata in tutti i reparti dalla squadra nerazzurra, che ha portato a casa una vittoria importante ai fini della classifica. I bianconeri, dopo la sconfitta, sono finiti al quinto posto in classifica, con 7 punti di svantaggio da Inter e Milan prime, con i rossoneri che devono ancora giocare questa sera, e ad un punto dalla coppia formata da Napoli e Roma, terza e quarta in classifica. La Juventus ha ancora una partita da recuperare, quella contro il Napoli, ma il distacco dalle prime comincia ad essere importante.
Proprio contro il Napoli i bianconeri giocheranno mercoledì la finale della Supercoppa Italiana, partita nella quale saranno subito chiamati a riscattare la sconfitta di ieri sera, maturata dopo una partita giocata in maniera brutta da parte dei bianconeri. La Juventus è sembrata non scendere mai in campo, con le seconde palle mai vinte dai bianconeri, e con un centrocampo che è stato per tutta ala durata dell’incontro in balia di quello dell’Inter, che ha portato al gol le sue due mezz’ali. La delusione dei tifosi bianconeri per ieri sera si è unita a quella dei giocatori, che non hanno nemmeno postato sui loro canali social.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKLsGE_hRlV/?igshid=1pl3pdybzir3x”]
Gli unici a farlo sono stati Bonucci e Chiellini, ai quali questa mattina si è aggiunto Danilo. Il difensore brasiliano è stato uno dei migliori bianconeri da inizi0 stagione, ma anche lui ieri sera non ha brillato: “Sappiamo di aver dato una grande delusione ai nostri tifosi, ma i primi ad essere delusi per la nostra prestazione siamo noi. Non ci resta che lavorare e ritornare a vincere subito a partire da mercoledì! Forza Juve, rialziamoci subuito!”. Queste le parole del brasiliano, che ha caricato l’ambiente in vista di mercoledì.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…