news

Danilo: “Delusi per la nostra prestazione. Non ci resta che lavorare e tornare a vincere a partire da mercoledì”

Danilo

Post del difensore

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus ha perso ieri sera a San Siro contro l'Inter per 2-0, in una partita che i bianconeri hanno perso su tutti i fronti. La squadra di Andrea Pirlo è entrata male in campo, svogliata, ed è stata surclassata in tutti i reparti dalla squadra nerazzurra, che ha portato a casa una vittoria importante ai fini della classifica. I bianconeri, dopo la sconfitta, sono finiti al quinto posto in classifica, con 7 punti di svantaggio da Inter e Milan prime, con i rossoneri che devono ancora giocare questa sera, e ad un punto dalla coppia formata da Napoli e Roma, terza e quarta in classifica. La Juventus ha ancora una partita da recuperare, quella contro il Napoli, ma il distacco dalle prime comincia ad essere importante.

Proprio contro il Napoli i bianconeri giocheranno mercoledì la finale della Supercoppa Italiana, partita nella quale saranno subito chiamati a riscattare la sconfitta di ieri sera, maturata dopo una partita giocata in maniera brutta da parte dei bianconeri. La Juventus è sembrata non scendere mai in campo, con le seconde palle mai vinte dai bianconeri, e con un centrocampo che è stato per tutta ala durata dell'incontro in balia di quello dell'Inter, che ha portato al gol le sue due mezz'ali. La delusione dei tifosi bianconeri per ieri sera si è unita a quella dei giocatori, che non hanno nemmeno postato sui loro canali social.

Gli unici a farlo sono stati Bonucci e Chiellini, ai quali questa mattina si è aggiunto Danilo. Il difensore brasiliano è stato uno dei migliori bianconeri da inizi0 stagione, ma anche lui ieri sera non ha brillato: "Sappiamo di aver dato una grande delusione ai nostri tifosi, ma i primi ad essere delusi per la nostra prestazione siamo noi. Non ci resta che lavorare e ritornare a vincere subito a partire da mercoledì! Forza Juve, rialziamoci subuito!". Queste le parole del brasiliano, che ha caricato l'ambiente in vista di mercoledì.