Danilo
[fncvideo id=486167 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juventus ha ottenuto un punto prezioso in quel di San Siro, dopo una gara che si era messa totalmente in salita per i bianconeri. Ci ha pensato il subentrato Paulo Dybala a cambiare le sorti del match, autore di una prestazione che ha riportato alla mente dei tifosi juventini le migliori performance dell’attaccante argentino. Ad analizzare quanto accaduto in campo è stato il terzino brasiliano Danilo che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SULLA DIFESA – “Secondo me è vero, ma lo abbiamo dimostrato già in queste ultime partite che questa sicurezza c’è, che il lavoro c’è, l’intensità e la voglia di difendere anche, quindi oggi c’è stata solo una partita in più nella quale abbiamo lavorato bene difensivamente”.
SULLA SQUADRA – “In confronto alle prime partite sicuramente, però quello che abbiamo in testa è sempre migliorare, perchè le grandi squadre non smettono mai di migliorare, di imparare, è questo che dobbiamo fare, siamo contenti per il momento che stiamo attraversando, però sicuramente abbiamo tanto da migliorare e puntiamo su questo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport