Danilo
[fncvideo id=486167 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juventus ha ottenuto un punto prezioso in quel di San Siro, dopo una gara che si era messa totalmente in salita per i bianconeri. Ci ha pensato il subentrato Paulo Dybala a cambiare le sorti del match, autore di una prestazione che ha riportato alla mente dei tifosi juventini le migliori performance dell’attaccante argentino. Ad analizzare quanto accaduto in campo è stato il terzino brasiliano Danilo che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SULLA DIFESA – “Secondo me è vero, ma lo abbiamo dimostrato già in queste ultime partite che questa sicurezza c’è, che il lavoro c’è, l’intensità e la voglia di difendere anche, quindi oggi c’è stata solo una partita in più nella quale abbiamo lavorato bene difensivamente”.
SULLA SQUADRA – “In confronto alle prime partite sicuramente, però quello che abbiamo in testa è sempre migliorare, perchè le grandi squadre non smettono mai di migliorare, di imparare, è questo che dobbiamo fare, siamo contenti per il momento che stiamo attraversando, però sicuramente abbiamo tanto da migliorare e puntiamo su questo”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…