1bc5041b3aa732d12fe72397f62b167c-scaled.jpg
[fncvideo id=666541 autoplay=true]
Aumentano i dubbi e le preoccupazioni di tutti i tifosi juventini dopo le prime 4 giornate di campionato che, non ha prodotto alcuna vittoria fino a questo momento, eccezion fatta per la prima uscita di Champions dove sono arrivati 3 punti sul delicato campo del Malmo. Proprio per questo servirà una scossa sin da subito e tentare di rientrare in corsa tra le prime 4 in classifica, quantomeno per confermare il pass per la prossima edizione della Champions League, ottenuta in extremis da Pirlo nella passata stagione.
Proprio sull’ex centrocampista di Juve e Milan potrebbero esserci delle importanti e clamorose novità di mercato. Ricordiamo infatti che l’ex numero 21 risulta essere senza panchina e la sensazione è che qualora gli capitasse l’offerta giusta non penserà ad anni sabbatici ma con ogni probabilità si calerà nella nuova avventura.
Avventura che potrebbe ricominciare da Barcellona, in uno degli stadi in cui la sua Juve ha fatto una delle migliori prestazioni, se non la migliore quando si impose per 0-3 al Camp Nou nella passata stagione. Stando a quanto riportato da El Chiringuito Tv infatti, i Blaugrana non sarebbero piu soddisfatti dal lavoro di Koeman e si starebbero guardando attorno per capire chi potrebbe prendere il suo posto e i nomi piu caldi sono proprio quello dell’ex Campione del Mondo e dello spagnolo Xavi, ex bandiera del Barca. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport