JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Francia: Pjanic offerto a due squadre, lui vuole solo la Juve

Miralem Pjanic

Aria di addio per il bosniaco dopo una sola stagione a Barcellona

redazionejuvenews

Mentre l'Europeo e la Copa America continuano e sono giunti alla loro finale, il mercato europeo è ancora fermo, con le squadre che stanno studiando i colpi da mettere a segno per migliorare le rispettive rose, in attesa della prossima stagione. Prima della fine delle competizioni non dovrebbero esserci grossi movimenti, anche se alcune squadre e alcuni giocatori già si stanno guardando intorno e stanno programmando la loro separazione.

Tra questo elenco sembrano figurare anche il Barcellona e Miralem Pjanic: il calciatore bosniaco è reduce dalla prima, non esaltante, stagione in blaugrana, che lo ha visto giocare con il contagocce. Così come Arthur alla Juventus, i due non hanno sembrato giovare dello scambio messo in atto la scorsa estate, tanto che il Barcellona sarebbe già pronto a sbarazzarsi del centrocampista. Stando a quanto riporta il quotidiano Le 10 Sport in Francia, Pjanic sarebbe stato offerto a Chelsea e PSG, ma la volontà del giocatore sarebbe del tutto diversa. Il bosniaco ha infatti espresso il desiderio di tornare a Torino, soprattutto dopo il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, con cui il giocatore aveva stretto un grande rapporto. Ma, parlando sempre di mercato, attenzione all'annuncio a sorpresa di Sportitalia: notizia bomba, ecco a chi sta pensando la Juve! <<<

 Miralem Pjanic

Intanto Pavel Nedved ha parlato ieri nella conferenza stampa di presentazione del nuovo asset bianconero, e ha parlato del futuro del numero 10 della Juventus Paulo Dybala, che sta discutendo con la società il suo rinnovo del contratto: "Rinnovo Dybala? Pensavo fosse per Cherubini... Dybala è un giocatore che è all'ultimo anno di contratto, scade al 30 giugno 2022, penso ed è ciò che so, Cherubini se ne sta occupando, siamo in contatto con il giocatore. Paulo può rientrare con i primi, forse anche prima dato che non ha fatto la Copa America. Federico è in contatto con lui e con il procuratore Antun. Abbiamo costante contatto con loro, appena rientrerà si parlerà lì dove abbiamo finito".