JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cuccureddu: “Juventus non da scudetto. Non può contare solo su Chiesa”

Antonello Cuccureddu
Antonello Cuccureddu ha parlato delle ambizioni della Juve: per l'ex calciatore i bianconeri non dovrebbero affidarsi al solo Federico Chiesa

Antonello Cuccureddu, intervistato da Sussidiario.net, ha parlato della Juventus. Per l'ex calciatore i bianconeri avrebbero poche possibilità in chiave scudetto: "Credo che la Juventus possa migliorare e crescere di rendimento. Sarà difficile però che possa lottare per lo scudetto. Inoltre, su Federico Chiesa ha detto: "Chiesa è forte, ma la Juve non può affidarsi solo a lui, bensì a tutti i giocatori per vincere questa partita".

Cuccureddu ha proseguito parlando del prossimo match della Juventus contro l'Atalanta: "Spero in un successo della Juve naturalmente. Dovrà essere un’ottima Juve contro una squadra come l’Atalanta, sempre in grado di mettere in difficoltà le formazioni avversarie".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.