Cucchi: "Nessuno meglio di Allegri per lo stato attuale della Juventus"

Cucchi: “Nessuno meglio di Allegri per lo stato attuale della Juventus”

Riccardo Cucchi
Riccardo Cucchi ha parlato del tecnico della Juve Massimiliano Allegri: per il giornalista la figura ideale nel momento storico dei bianconeri

Intervistato per Radio Bianconera, Riccardo Cucchi ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: Ho conosciuto tante Juventus in 40 anni di carriera e questa non può essere paragonata a quelle che hanno fatto la storia del calcio. Non sto dicendo qualcosa di nuovo, è palese. Attualmente la rosa è di buna qualità, non all’altezza però di quelle del passato. Proprio per questo motivo ritengo Allegri l’allenatore ideale”.

Il giornalista ha proseguito: “La Juve sta vivendo una fase di passaggio dalla quale la squadra bianconera potrà ripartire nel prossimo futuro per essere di nuovo protagonista in Italia e Europa. Nessuno meglio di Max è in grado di gestire questo momento di transizione. Oltre ai giocatori che allena tutti i giorni, lui conosce la società, la sua storia, i suoi problemi, quelli extracampo superati lo scorso anno. Allegri sa tanto di Juve, quindi è il tecnico giusto in questo momento”.