TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Juan Cuadrado of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and Salernitana at Allianz Stadium on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus martedì ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in vista della ripresa della Serie A, a gennaio, quando i bianconeri ripartiranno dal terzo posto. In questo richiamo di preparazione poi ci sarà anche un test amichevole contro l’Arsenal, in programma sabato 17 dicembre all’Emirates Stadium. E se Chiesa è recuperato e Pogba continua a lavorare a parte per ritornare in campo il prima possibile, c’è chi si dovrà fermare.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado è alle prese con un problema al ginocchio sinistro. Per questo motivo lo staff medico bianconero ha stabilito per lui un programma di lavoro specifico. L’obiettivo è fare in modo che l’esterno sia in forma per la partita contro la Cremonese, che è in programma il 4 gennaio.
In questi giorni Cuadrado dovrà fra le cure specifiche per trattare il suo problema e un lavoro personalizzato. L’idea dello staff è far rientrare il giocatore in gruppo il 20 dicembre. In questo modo avrà due settimane per prepararsi e riprendere la condizione in vista del primo impegno di campionato. In ogni caso questo infortunio rafforza l’idea della Juve di cercare un terzino destro a gennaio. Allegri considera fondamentale Cuadrado, ma anche avere una sua alternativa.
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…