TURIN, ITALY - SEPTEMBER 11: Juan Cuadrado of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and Salernitana at Allianz Stadium on September 11, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus martedì ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in vista della ripresa della Serie A, a gennaio, quando i bianconeri ripartiranno dal terzo posto. In questo richiamo di preparazione poi ci sarà anche un test amichevole contro l’Arsenal, in programma sabato 17 dicembre all’Emirates Stadium. E se Chiesa è recuperato e Pogba continua a lavorare a parte per ritornare in campo il prima possibile, c’è chi si dovrà fermare.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado è alle prese con un problema al ginocchio sinistro. Per questo motivo lo staff medico bianconero ha stabilito per lui un programma di lavoro specifico. L’obiettivo è fare in modo che l’esterno sia in forma per la partita contro la Cremonese, che è in programma il 4 gennaio.
In questi giorni Cuadrado dovrà fra le cure specifiche per trattare il suo problema e un lavoro personalizzato. L’idea dello staff è far rientrare il giocatore in gruppo il 20 dicembre. In questo modo avrà due settimane per prepararsi e riprendere la condizione in vista del primo impegno di campionato. In ogni caso questo infortunio rafforza l’idea della Juve di cercare un terzino destro a gennaio. Allegri considera fondamentale Cuadrado, ma anche avere una sua alternativa.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport