JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cremonese, Braida: “Conosco la forza della Juve e le qualità di Allegri”

Massimiliano Allegri
Intervistato da Tuttosport il direttore generale della Cremonese Ariedo Braida ha parlato della Juve di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

Dopo circa due mesi di stop, la Serie A si prepara a ripartire. Mercoledì 4 gennaio tutte le squadre del campionato italiano scenderanno in campo, pronte a cominciare il 2023 con il piede giusto. La Juve di Massimiliano Allegri affronterà alle 18:30 la Cremonese, una sfida che sulla carta sembra abbordabile ma che i bianconeri non dovranno sottovalutare.

Intervistato da Tuttosport il direttore generale della Cremonese Ariedo Braida ha parlato della Vecchia Signora: “Conosco praticamente tutti i giocatori nell’organico bianconero, conosco la forza della società, conosco le qualità di Allegri: non dubitavo, sinceramente, che sarebbero tornati a dire la loro nelle zone nobili della classifica”. Su Allegri ha aggiunto: Il suo pragmatismo in questo momento è prezioso, si tratta di un tecnico che vive per il risultato. Sono affascinato da chi parla del calcio come poesia e pone l’accento sull’importanza della strada da percorrere, ma la realtà è che questo è un mondo in cui ci si ricorda soltanto di chi vince, in cui il risultato determina ogni giudizio”.

Dopo la vittoria della Serie B con la Cremonese la scorsa stagione, per Fagioli sarà una partita speciale: "L’ho chiamato diverse volte da quando è rientrato a Torino, Nicolò è un ragazzo di grandi qualità tecniche e umane. Ha tutto per imporsi anche nella Juventus, anche se ora per lui arriva la parte difficile: trovare continuità ai massimi livelli e confermarsi. C’è chi ha le doti per ambire a un club come i bianconeri e chi no: lui indubbiamente le ha. Ora non gli resta che raggiungere il potenziale di cui dispone e che, logicamente, a 21 anni non ha ancora espresso appieno".