Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=659133 autoplay=true]
Giorno di lavoro per la Juventus, che è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare al meglio la sfida di domenica contro il Benevento all'”Allianz Stadium”, ultimo impegno prima che la Serie A, come tutti gli altri campionati, lasci spazio alla pausa per le Nazionali. Il club bianconero vuole continuare la propria striscia di vittorie, giunta a tre con il successo di Cagliari, per provare ad inseguire ancora il sogno del decimo scudetto consecutivo. Un record mai riuscito prima e al momento minacciato dall’Inter, prima in classifica con dieci distanze di vantaggio dalla squadra di Andrea Pirlo. Secondo il Milan che, dopo l’ottimo inizio di stagione, sta ora accusando la fatica e si trova avanti di un solo punto rispetto ai campioni d’Italia in carica.
Fondamentale, naturalmente, sarà l’apporto che Cristiano Ronaldo potrà offrire alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese, nella trasferta in terra sarda, ha dato una pronta risposta a tutte le critiche piovutegli addosso dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dei connazionali del Porto, che hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al maggior numero di gol messi a segno in trasferta. La tripletta messa a segno domenica scorsa ha portato Cr7 a quota 23 gol in campionato, confermandolo al primo posto della classifica cannonieri davanti all’interista Lukaku ma, record ancor più importante, è quello dei 770 gol in carriera. Raggiungendo questa cifra, il numero 7 più famoso del mondo del calcio ha scavalcato un mito vivente come Pelè nella classifica dei migliori marcatori di sempre.
Un traguardo eccezionale, che la Panini ha voluto celebrare dedicando una Instant Card a Cristiano Ronaldo: “La nuova Panini Instant Card #10 celebra @Cristiano Ronaldo, che con la sua tripletta al Cagliari entra ufficialmente nella storia del calcio come miglior marcatore, con ben 770 reti . Cosa aspetti, vai su panini.link/InstantCard10, la card sarà disponibile solo per 7 giorni!”:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/figurinepanini/status/1372516282877231104″]
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…