JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Forlan: “Un eventuale addio di Ronaldo non farebbe bene alla Juventus”

Diego Forlan

L'ex attaccante ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo

redazionejuvenews

La Juventus ha ripreso la sua marcia in campionato dopo l'eliminazione dalla Champions League, arrivata per mano del Porto che nelle due gare di andata e ritorno si è imposto passando al turno successivo grazie alla regola dei gol in trasferta, che ha premiato la squadra di Sergio Conceicao. Una grande delusione per tutto l'ambiente juventino, che è ripartito subito ottenendo a Cagliari una convincente vittoria per 1-3. I bianconeri sono a dieci punti di distanza dall'Inter prima in classifica, con la squadra di Andrea Pirlo che ha però una partita in meno, quella contro il Napoli da recuperare il 7 aprile dopo l'ennesimo rinvio.

La partita della Sardegna Arena ha visto un Cristiano Ronaldo ispirato e arrabbiato dopo le critiche ricevute a seguito della partita contro il Porto: il portoghese ha risposto al suo modo, sul campo, segnando una tripletta che ha steso i sardi e lo ha reso il calciatore più prolifico della storia del calcio, superando Pelè. Un record in divenire quello del portoghese, che alimenterà e gonfierà ogni partita e che ogni gol da qui alla fine della sua carriera.

Carriera che ha visto in questi giorni molte speculazioni, che hanno parlato di un possibile addio alla Juventus del numero 7 a fine stagione. Molte infatti sono state le voci che si sono rincorse e che lo volevano prima di ritorno a Manchester, poi verso il PSG, e infine di ritorno a Madrid, con lo stesso Zinedine Zidane interrogato sulla questione. Del futuro di Ronaldo ha parlato anche l'ex calciatore dell'Atletico Madrid e dell'Inter Diego Forlan, intervistato dai microfoni di Leggo: "Il futuro di Ronaldo? Non credo sia tanto corretto continuare a parlare di lui che è un giocatore della Juventus. Sicuramente, se dovesse tornare al Real Madrid, sarebbe un valore aggiunto per i blancos ma non sarebbe positivo per la Juventus visto che parliamo di un giocatore top che, nonostante i 36 anni, è ancora ai massimi livelli":

Potresti esserti perso