JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milik: “Futuro alla Juve? Per ora penso al Marsiglia ma anche io ho dei sogni…”

Arkadiusz Milik

L'attaccante del Marsiglia ha parlato anche del suo futuro

redazionejuvenews

In casa Juve sembra essere ritornata un pò di serenità e di tregua grazie ai tre punti conquistati a Cagliari, dopo la dura settimana affrontata a causa dell'eliminazione dalla Champions per opera del Porto di Sergio Conceicao. Ora bisognerà confermare quanto di positivo si è visto nella gara della Sardegna Arena anche contro il Benevento di Filippo Inzaghi, se si vuole continuare ad alimentare il sogno del decimo scudetto consecutivo. Già, perche un passo falso potrebbe compromettere il finale di stagione della Vecchia Signora, costringendo tutto l'ambiente bianconero a pensare gia al prossimo anno. Ci staranno sicuramente pensando gia tutti i dirigenti della Continassa che, continuano a monitorare i vari profili sotto traccia che, potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità alla rosa di Pirlo. Uno di questi è sicuramente l'ex attaccante del Napoli Arkadiuz Milik, gia corteggiato nella passata sessione di mercato e che potrebbe fortemente ritornare di moda dalle parti della Mole.

Ma è stato proprio l'ex bomber della squadra partenopea, a rilasciare  delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano francese L'Equipe. Il centroavanti oltre a parlare della sua nuova esperienza nel club transalpino, non ha nascosto quelli che sono i suoi sogni per il futuro, lasciando cosi una porta aperta anche alla Juventus.

"Oggi sono al Marsiglia e penso solo al Marsiglia. Certo, ho dei sogni e voglio giocare nei migliori club del mondo. Questo è il mio obiettivo. Mi dico: cosa devo fare per essere in questi club tra due anni? Forse tra due mesi? La strada è dare il 100% ogni giorno, essere pronti per ogni partita, e migliorare. Nel calcio, due mesi sono molti e due anni sono enormi. Ho cominciato dieci anni fa, avevo 17 anni. Oggi ne ho 27, sono un altro giocatore, un’altra persona, ma voglio ancora crescere tantissimo e sono convinto di poterlo fare".

Potresti esserti perso