ca1c6fa7ebef4960e99af7b6aceb3232-scaled.jpg
L’esperienza di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sta andando proprio come previsto. L’Al Nassr, infatti, nonostante il fuoriclasse portoghese è seconda in campionato alle spalle dell’Al Ittihad. L’ex Juve fin qui ha segnato 11 gol in 11 partite, ma l’impressione è che il suo ambientamento con il mondo saudita stia andando a rilento.
Dopo la sconfitta contro l’Al Hilal, infatti, i tifosi della squadra avversaria hanno cominciato a cantare cori su Messi davanti a CR7. Il portoghese, visibilmente nervoso anche durante nel corso dei 90 minuti di gioco, non ha gradito e ha risposto toccandosi le parti intime, un gesto che ha fatto scalpore in Arabia Saudita. Ora l’ex Juve rischia gravi conseguenze.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/vartatico/status/1648441528245948421″]
Nouf bin Ahmed, avvocato, docente, advisor e accreditato presso i centri della Commissione delle Nazioni Unite sul diritto del commercio internazionale, ha annunciato che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione di Cristiano Ronaldo: “Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito”. E intanto attenzione. Per la panchina della Juventus del prossimo anno, potrebbe esserci una grossa sorpresa: ecco chi potrebbe arrivare al posto di Allegri <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport