Fabrizio Corona, noto personaggio del mondo della TV, sta rivelando diversi dettagli sulla vicenda scommesse. Parlando a Radio Radio, l'ex paparazzo ha puntato anche la Juve: "Non c’è un’inchiesta così da Calciopoli: riguarda società, calciatori, procuratori e procure. Secondo voi perché sono andati ieri (la polizia) a Coverciano? Non ci sarebbero mai se Dillinger News non avesse anticipato i nomi perché avrebbero aspettato la partita dell’Italia.


news
Corona senza freni: “Anche la Juventus ha commesso un illecito”
Perché l’Italia si gioca la qualificazione all’Europeo e Tonali soprattutto è un giocatore perno della nazionale. Fagioli? La notizia l’ho pubblicata il primo agosto, si è autodenunciato una settimana fa. Perché si è autodenunciato? Chi gliel’ha comunicato? La società. Peccato che la società, quando è uscita la notizia, non l’ha mandato in America fingendo un infortunio, cercando di curarlo.
E ha omesso di dichiarare alla procura che sapeva che scommetteva, quindi la Juve ha fatto un illecito. Quando ormai l’inchiesta è partita, non potevano fare altro, perché ci sono due procure che indagano, di obbligarlo ad autodenunciarsi e incominciare a pararsi il c*lo, anche la Juve. Perché la Juve commette un illecito disciplinare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA