Juventus
Archiviata l’importante vittoria conquistata a Parma la scorsa domenica, per la Juventus ritorna ora l’appuntamento della Coppa Italia. Prossimo avversario che i bianconeri dovranno affrontare in questa competizione è l’Atalanta di Palladino, gara prevista questo giovedì 5 febbraio alle ore 21. Ma dove sarà possibile seguire il match? Il club bianconero, a tal proposito, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale ha voluto informare i propri tifosi circa le modalità attraverso cui seguire la partita. Questo il comunicato del club bianconero in merito a tale argomento:
“Atalanta e Juventus si affronteranno giovedì 5 febbraio nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Le due squadre scenderanno in campo a Bergamo alle ore 21:00.
La partita tra Atalanta e Juventus si può vedere in diretta tv e streaming sulle reti Mediaset: il match di Coppa Italia sarà disponibile su Italia 1, sul canale numero 6 del digitale terrestre o il 106 via Sky.
Inoltre Atalanta-Juventus è disponibile sul sito ufficiale di Sport Mediaset e su quello di Mediaset Infinity, così come attraverso l’app di quest’ultimo”.
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…