Conte alla Juventus, DAZN sgancia la bomba | News

Conte alla Juventus, DAZN sgancia la bomba | News

Antonio Conte alla Juventus
Rispetto alla possibilità di vedere Conte alla Juventus, arrivano degli aggiornamenti bollenti di cui vale la pena parlare

In casa Juventus si continua a parlare di futuro. La qualificazione in Champions League non cambia i piani, ovviamente.

La Juventus s’è qualificata alla prossima Champions League. Che – come noto – sarà ricchissima. Non importava come, bisognava qualificarsi. Allo stesso tempo, però, dal prossimo anno non si potrà più sbagliare. Ed i bianconeri dovranno tornare a parlare di trofei e di vittorie. Non di qualificazioni Champions, appunto. Anche per questo motivo, sono giorni che vi assicuriamo che Antonio Conte è stato messo nel mirino del club. Nella notte, sono arrivati aggiornamenti molto importanti in merito.

Juventus-Conte, ecco tutte le informazioni dell’ultimo minuto

Il giornalista Orazio Accomando ha fatto il punto della situazione su X confermando qualcosa di molto chiaro: “A partire da domani (oggi ndr) la Juventus farà all-in su Antonio Conte“. Per lui, secondo la stessa fonte, sarebbe pronto uno stipendio da 8 milioni di euro a stagione più bonus. Antonio firmerà per tre anni in bianconero. E al Mondiale per club, in panchina, dovrebbe esserci lui. Questo, è quello che invece può svelarvi in esclusiva Juvenews. Novità sono attese nei prossimi giorni anche rispetto a a questo. La seconda settimana di Giugno, potrebbe essere quella giusta. E sempre parlando di Juventus, occhio: noi abbiamo provato ad immaginare com’è che potrebbe essere la formazione bianconera con Conte in panchina. Qualcosa di straordinario. Qui sotto, vi lasciamo il link.

LA FORMAZIONE DELLA JUVE CON CONTE IN PANCHINA: DA URLO <<<

x