JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Paredes: “Prima impressione buona, ma possiamo fare meglio”

Leandro Paredes
L'ultimo acquisto della sessione estiva di mercato della Juventus si presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus ha chiuso la sua campagna acquisti con l'arrivo di Leandro Paredes dal PSG. Il calciatore argentino si presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

Sulla Juve: "La mia prima impressione è buona. E' una grande squadra con giocatori forti e un grande allenatore. Possiamo fare ancora meglio, spero di dare il mio contributo. Cercherò di dare sempre il massimo, fare quello che mi chiede il mister, essere pronto ad aiutare la squadra. Il mister mi ha chiesto di giocare in verticale, qualcosa che io ho sempre cercato. Spero di poter essere d'aiuto in manovra e per la difesa. A me piace andare a prendere la palla vicino ai centrali, cercherò di farlo sempre meglio". 

In cosa può migliorare la Juve? "Si può sempre migliorare, anche quando vinci. Ho fatto meglio a Parigi rispetto a Firenze ma in futuro faremo ancora meglio".

Sul rapporto con Di Maria ha aggiunto: "Dal momento in cui ho saputo che Di Maria sarebbe venuto qui, anche io ho cominciato a pensarci. Dopo un paio di giorni abbiamo deciso di venire e abbiamo fatto di tutto per essere qui. Convincerlo a restare? Lo spero. Gliel'ho già detto. Spero rimanga un altro anno".

Sui cambiamenti rispetto alla sua prima esperienza in Serie A: "L'Italia? Non so quanto sia cambiata, è passato troppo poco tempo. Io sono cresciuto tanto in questi anni".

Sul trasferimento: "Ho scelto la Juve perchè ho sempre voluto venire qui. In passato ero stato vicino altre volte ma questa estate è stata la scelta giusta. Non vedevo l'ora di venire qui. Trattativa lunga? Io ero fiducioso, sono sempre stato molto tranquillo. La società era convinta".

Su Marchisio: "Lui è uno dei tanti che mi ha scritto. Voleva che giocassi qui. Lo ringrazio tanto per l'anno passato insieme (allo Zenit ndr.)".

Cosa manca alla Juve per essere al livello delle big? "Esclusi i primi 20 minuti abbiamo fatto una grande partita contro il PSG, giocando bene. Continuiamo a lavorare cercando di portare a casa risultati migliori".

Sulla partita contro la Salernitana: "Tutte le partite sono importanti. Contro Fiorentina e PSG è stato difficile, contro la Salernitana speriamo di fare meglio e vincere".

Sugli obiettivi: "Voglio fare bene alla Juventus, pensare solo a questo. Poi quando sarà il tempo penserò alla nazionale e al Mondiale".