Il giornalista di Sky Sport Luca Cilli ha parlato ai microfoni di Radio bianconera durante la trasmissione Up&Down, parlando nello specifico di due dei principali casi di mercato della Juventus, ovvero Randal Kolo Muani e Timothy Weah: il primo è il principale obiettivo dei bianconeri in attacco, mentre il secondo è in uscita e vuole il Marsiglia, con cui tuttavia la Juventus non ha ancora un accordo. Di seguito le sue dichiarazioni, riprese da TuttoMercatoWeb.
Sulla situazione del centravanti francese, Cilli ha detto: “La Juventus vuole assolutamente prendere Kolo Muani al più presto. La squadra conta di riuscirci anche perché il giocatore vuole venire. Questo, insieme al buon rapporto con il Paris Saint-Germain, rende fiducioso Comolli. Però, ci sono altre squadre interessate al francese, e nel calcio, fino a quando un trasferimento non è ufficiale, può succedere qualsiasi cosa.

Le parole di Cilli su Weah
Queste, invece, le parole del giornalista sportivo sulla questione Weah:
Le parole del procuratore di Weah hanno fatto scalpore, come prevedibile. È ovvio, però, che la Juventus debba vendere giocatori, anche per questioni economiche, e cercare di farlo alle proprie condizioni, perché gli acquisti dipenderanno dalle cessioni. Nonostante le lamentele dell’entourage del giocatore, non credo che la Juventus farà sconti a Weah o ad altri.”