news

Chirico: “Allegri sta facendo un miracolo. Nella Juve problema attaccanti”

Calciomercato Juventus, Chirico svela il possibile affare di gennaio.
Chirico ha parlato della stagione della Juve alla luce degli ultimi risultati: per il giornalista quello di Allegri è un autentico miracolo

Nel suo pezzo su Il Bianconero, Marcello Chirico ha parlato del cammino sin qui della Juventus alla luce in particolare della vittoria con il Monza. Ecco le sue parole: "Pur con tutti i suoi difetti, Massimiliano Allegri sta facendo un miracolo calcistico. Perché non è un caso se per la terza volta in stagione la Juventus ha riacciuffato, seppur momentaneamente, la vetta della classifica di Serie A, dopo un'altra partita sofferta che ha messo in mostra un calcio brutto, antico e "rischioso" ma comunque ancora efficace e redditizio in termini di punti".

Chirico ha proseguito: "Poi i bianconeri hanno il problema degli attaccanti, perché non ce n'è uno che segni con regolarità. E quindi devono provvedere centrocampisti e difensori, con tutti i limiti del caso. Infine una nota sul Var, che venerdì sera non è intervenuto ma è comunque finito al centro dei discorsi degli esegeti dello strumento tecnologico…".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.