JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiellini festeggia con la Juve: “Un tifoso in più dalla California”

Giorgio Chiellini
Il difensore del Los Angeles FC, passato questa stagione dalla Juventus, ha postata sul suo profilo Instagram dopo la vittoria di ieri dei bianconeri

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato al meglio il nuovo campionato, esordendo ieri sera tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro il Sassuolo. I bianconeri hanno vinto la partita per 3-0, grazie al primo gol in Serie A di Angel DiMaria, e alla doppietta di Dusan Vlahovic, ripartito al meglio dopo la scorsa stagione. Sprazzi di bella Juve, che era partita con il 442, per poi passare ad un più funzionale 433 che ha consentito alla squadra di portarsi in vantaggio e poi chiudere la partita nel secondo tempo.

Una vittoria che da morale alla Signora e che scongiura, per adesso, il ripetersi della falsa partenza della scorsa stagione, quando i bianconeri avevano disastrosamente approcciato alle prime quattro partite, perdendo punti rivelatisi fondamentali nel corso della stagione. Buoni spunti sono arrivati quindi ieri sera da tutta la squadra, e anche dai nuovi. Di Maria, oltre al gol messo a segno, ha dato vita a sprazzi di grande calcio, con Bremer che invece ha comandato insieme a Bonucci la difesa immondo egregio, giocando una partita attenta e sicura in ogni intervento. Grande approccio anche di Kostic, entrato nella ripresa, e che ha mostrato già una buona condizione e oltre sgroppate sulla fascia, che hanno portato a molti cross.

Spazio anche a molti giovani ieri sera, con Allegri che ha gettato nella mischia anche Miretti, che dallo scorso anno è più di un rincalzo, Soulè, che il tecnico spera cresca sotto l'ala di Di Maria, e Rovella, autore di una buona partita, e che dovrebbe però lasciare i bianconeri per andare a giocare al Monza in prestito. Una bella vittoria quindi, celebrata anche da un tifoso speciale. L'ex capitano Giorgio Chiellini ha infatti postato sul suo account Instagram alla fine della partita, complimentandosi per la vittoria della sua ex squadra. 

"Un tifoso bianconero in più dalla California!

Bravi ragazzi! Avanti così!!!"