Champions League
Dopo i verdetti dell’ultima giornata della League Phase, la stagione a eliminazione diretta della UEFA Champions League è pronta a entrare nel vivo.
L’urna di Nyon ha decretato che ai playoff – necessari per l’accesso agli ottavi di finale per le squadre classificatesi dalla nona alla ventiquattresima posizione nella fase precedente – la Juventus affronterà il Galatasaray in una doppia sfida che vedrà i bianconeri giocare la gara di andata in Turchia martedì 17 febbraio alle ore 18:45 e quella di ritorno all’Allianz Stadium mercoledì 25 febbraio alle ore 21:00.
Sono già aperte le fasi di conferma del posto per tutti gli abbonati della stagione 2025/2026 (BASE, FULL e STAR) fino a martedì 3 febbraio alle ore 12:00.
Di seguito il dettaglio di tutte le fasi di vendita:
Vuoi essere certo di poter acquistare il tuo biglietto senza aspettare la fase a te dedicata? Contatta l’Official Fan Club più vicino a te, diventa socio e acquista tramite loro il tuo biglietto. Scopri tutti i VANTAGGI di far parte del fantastico mondo Official Fan Club!
Si ricorda che, in tutte le fasi di vendita, per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite. Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno automaticamente cancellati e rimborsati.
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…