2ce55fe87498188ec385a57625a5bdb8-scaled.jpg
Grazie alla vittoria per 1-0 all’andata e al pareggio per 0-0 al ritorno, l’Inter supera l’ostacolo Porto e raggiunge Chelsea, Milan, Benfica, Bayer Monaco e Manchester City ai quarti di finale di Champions League. A contendersi gli ultimi due posti saranno Real Madrid-Liverpool e Napoli-Eintracht Francoforte.
“Abbiamo fatto un’ottima partita, il gruppo si è compattato e ha fatto una grande gara. Ottimo primo tempo, nell’ultima parte di gara abbiamo sofferto tutti insieme, onore a questo gruppo”, ha detto l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi al termine di un match sofferto. Ora l’Inter dovrà pensare al campionato, che vedrà i nerazzurri sfidare la Juve come ultima partita prima della sosta per le nazionali. “Siamo secondi e vogliamo difendere con tutte le nostre forze questo posto – ha continuato Inzaghi. Secondi in classifica, in corsa in Coppa Italia e in Champions. Sappiamo che abbiamo una gara importante domenica, ma adesso è giusto godersi un’impresa che mancava da tanto tempo”.
Dello stesso parere anche il centrocampista armeno Mkhitaryan: “Voglio fare i complimenti ai miei compagni, abbiamo lottato e sofferto insieme da squadra. Quando giochiamo l’uno per l’altro arriva il risultato. Ora testa alla Juve, abbiamo tempo per recuperare. Stasera festeggiamo, ma da domani pensiamo alla Juve: vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi“.
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…
Oggi ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e il Genoa per Norton-Cuffy. Leggiamo…