Ceccarini annuncia le prossime mosse bianconere
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: ““Alla Juve Mike Merino piace, ed è sicuramente uno dei giocatori che il club sta valutando per il futuro. Le alternative ci sono, come Ferguson o gli altri nomi noti, ma è chiaro che gli uomini mercato sono focalizzati su una precisa zona del campo in vista della prossima stagione.
La Juve sta seguendo più profili, anche inviando osservatori sul campo, perchè vuole arrivare a fine campionato con la certezza di sapere già su chi puntare. Koopmeiners? L’Atalanta chiederà 60 milioni anche se non dovesse qualificarsi in Champions, visogna vedere se per arrivare a lui la Juventus sia disposta a fare qualche sacrificio. In rosa ci sono sicuramente giocatori di altissimo livello che possono piacere alle big d’Europa, bisogna vedere che offerte arrivano e per quali giocatori.
La situazione di Kean è da valutare, di certo alla fine della stagione il club su lui farà una riflessione. Allegri? In questo momento potrei riassumere le mie ipotesi in merito al futuro dell’allenatore, dicendo che penso che lui voglia la Juve e la Juve voglia lui”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…