Giovanni Carnevali
[fncvideo id=667420 autoplay=true]
Manuel Locatelli è il principale obiettivo della Juventus per il centrocampo. Il classe ’98 del Sassuolo è finito anche nel mirino di diversi club europei, tra cui Arsenal e Borussia Dortmund. Giovanni Carnevali, ad dei neroverdi, ha parlato del futuro del centrocampista ai microfoni di TMW: “Le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori, che poi sono quelli di questo ragazzo, che l’Europeo sta facendo crescere. Colloqui con la Juve? Ci sono da qualche giorno, ci siamo incontrati la settimana scorsa con Cherubini. È l’unica società in Italia che sta valutando il ragazzo ed erano già interessati la scorsa stagione. Non sarà però un’operazione facile, perché c’è grande competizione: l’Arsenal è la società che è più avanti perché ci ha fatto l’unica proposta concreta arrivata sinora”.
L’ad del Sassuolo ha poi parlato del futuro dell’altro gioiello neroverde Domenico Berardi: “Milan? Non ne abbiamo mai parlato. Ad oggi, anche per la situazione economica, le uniche richieste sono dall’estero. Siamo in una situazione in cui non c’è solo Berardi, o Locatelli. Abbiamo richieste per Raspadori, abbiamo Boga, abbiamo diverse richieste. Però vogliamo fare pochissime cessioni: abbiamo venduto Marlon e per il bilancio potremmo già essere a posto così. Ora vediamo, il momento caldo sta iniziando e già qui a Rimini potremmo avere opportunità. Con l’amico Beppe Marotta abbiamo parlato, ma è normale. È un giovane di prospettiva che non pensiamo di cedere. I rapporti con l’Inter sono ottimi, se riusciamo a far sì che i nostri giocatori restino in Italia ci fa piacere, perché così valorizziamo il nostro campionato, ma è inutile nascondere che le opportunità dall’estero sono diverse da quanto possono offrire in Italia”
Su Scamacca e Boga: “La volontà è di trattenerli perché sono ragazzi giovani e la politica del Sassuolo è di trattenere i giovani. Terremo fede al nostro pensiero che è far sì che restino con noi. Anche Boga credo che resterà con noi il prossimo anno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport