Giovanni Carnevali
La Juventus si ritoverà la prossima settimana alla Continassa per iniziare a preparare al meglio la prossima stagione: il 10 luglio la squadra si unirà nuovamente sotto gli ordini di Massimiliano Allegri, che dovrà migliorare sensibilmente quanto fatto lo scorso anno, con il campionato chiuso al settimo posto. In questo senso la dirigenza sta lavorando sul mercato per regalare al tecnico la miglior rosa possibile per il prossimo anno, con i primi movimenti già effettuati.
Dopo gli addii di Di Maria e Paredes, per la scadenza del contratto, e quello di Cuadrado, per lo stesso motivo, i bianconeri hanno rinnovato Rabiot e preso l’esterno Timothy Weah, per il quale manca solo l’annuncio ufficiale. La dirigenza sta continuando a lavorare, e nei prossimi giorni lo farà con la guida di Cristiano Giuntoli, atteso a Torino come nuovo direttore sportivo.
Uno degli obiettivi della Juventus è il centrocampista del Sassuolo Frattesi, del quale ha parlato il dirigente dei neroverdi Giovanni Carnevali, a margine dell’apertura del calciomercato a Rimini: “Da oggi si fa sul serio. Non so se questa sarà la serata giusta, ma cercheremo di trovare un accordo per Frattesi. Noi siamo stati molto chiari e sappiamo dove dobbiamo arrivare, non so se ci riusciremo. In caso contrario potremmo anche tenerlo. È chiaro che non possiamo aspettare solo una squadra. La Roma ce lo aveva chiesto già l’anno scorso, ma non abbiamo trovato un accordo. Milan e Juventus? Non abbiamo mai parlato col Milan e non c’è stato alcun contatto, poi non so se nei prossimi giorni succederà qualcosa. Stiamo valutando trattative anche con altre società”.
Le dichiarazioni di Gianni Balzarini in merito ai recenti utilizzi del sistema VAR. Leggiamo il…
Leggiamo cosa ha detto Aldo Serena in merito al prossimo derby d’Italia. La gara si…
Stefano De Grandis, ha parlato in merito alle recenti prestazioni di Andrea Cambiaso. Leggiamo le…
Arrivano buone notizie per mister Spalletti in vista della gara contro l’Inter: Weston McKennie questa…
Massimiliano Canzi ha presentato la gara di Champions contro il Wolfsburg.
Simone Padoin ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi ai danni dell’Inter. La Juventus Primavera…