Durante la trasmissione 'Sky Calcio Club', Fabio Caressa - conduttore del programma tv- ha affermato: "Il Milan deve subito azzerare i tanti gol presi nel Derby. L'impressione è che l'Inter abbia allontanato le paure, dopo la scorsa Champions League: è una squadra più consapevole. Ho l'impressione Inter e Juventus si staccheranno nettamente dagli altri. Lo so che è presto, ma ho questa sensazione".
news
Caressa non ha dubbi: “Inter e Juve si staccheranno nettamente…”
Ecco il dibattitto sulle prime 4 giornate di Serie A negli studi di Sky Calcio Club: Inter e Juve 'fanno paura' alle altre
E subito Giancarlo Marocchi ha voluto prendere la parola: "Ma quale presto? L'anno scorso si sono incasinati con Skriniar: è stata quella la zavorra che ha portato via punti e gli ha impedito di chiudere più in alto in classifica." E poi Luca Marchegiani: "Sono cresciuti vari giocatori, secondo me: Dumfries e Dimarco all'inizio dell'anno scorso, non erano quelli che vediamo adesso. Parliamo di ragazzi fondamentali per la loro leadership e che, ora, Simone Inzaghi può avere a pieno regime".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA