Caressa non ha dubbi: “Inter e Juve si staccheranno nettamente…”

Ecco il dibattitto sulle prime 4 giornate di Serie A negli studi di Sky Calcio Club: Inter e Juve 'fanno paura' alle altre
Federico Chiesa e Dusan Vlahovic

Durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, Fabio Caressa – conduttore del programma tv- ha affermato: “Il Milan deve subito azzerare i tanti gol presi nel Derby. L’impressione è che l’Inter abbia allontanato le paure, dopo la scorsa Champions League: è una squadra più consapevole. Ho l’impressione Inter e Juventus si staccheranno nettamente dagli altri. Lo so che è presto, ma ho questa sensazione”.

E subito Giancarlo Marocchi ha voluto prendere la parola: “Ma quale presto? L’anno scorso si sono incasinati con Skriniar: è stata quella la zavorra che ha portato via punti e gli ha impedito di chiudere più in alto in classifica.” E poi Luca Marchegiani: “Sono cresciuti vari giocatori, secondo me: Dumfries e Dimarco  all’inizio dell’anno scorso, non erano quelli che vediamo adesso. Parliamo di ragazzi fondamentali per la loro leadership e che, ora, Simone Inzaghi può avere a pieno regime”.