JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Capello sta con Vlahovic: “Ha qualcosa in più di Lukaku”

Dusan Vlahovic
Fabio Capello, ex calciatore e allenatore della Juventus, ha detto la sua sul paragone tra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic.

Fabio Capello, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Sky Sport. Ecco le sue parole su Dusan Vlahovic, paragonato a Romelu Lukaku: "Credo che Allegri avesse visto in Lukaku l’uomo sicuro, quello garantito, quello che gli avrebbe dato un certo numero di gol, la costanza fisica e un certo modo di stare in area di rigore.

Vlahovic ha qualcosa in più quando calcia in porta e in certi movimenti, ma Allegri voleva una certezza sapendo che Vlahovic soffre di pubalgia, un nemico che qualche volte si nasconde e qualche volta viene fuori quindi questo è un problema.

Avere una certezza di un giocatore che ti dà qualcosa in più. Ma se torna il Vlahovic della Fiorentina non c’è confronto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.