Cambiaso riceve la maglia del suo idolo: regalo di Cancelo e della Juve

Il terzino della Juventus aveva detto di ispirarsi al giocatore portoghese che ha un passato con la maglia bianconera
Andrea Cambiaso

La Juventus sta preparando l’esordio in campionato contro l’Udinese, in programma domenica allo Stadio Friuli di Udine. I bianconeri inizieranno la nuova stagione dove avevano finito la precedente, e sperano di farlo anche con lo stesso risultato: l’ultima gara infatti finì 1-0 per la Vecchia Signora, con gol di Federico Chiesa. L’auspicio di Allegri è che domenica si inizi con il piede giusto, per non dover iniziare ancora una volta a rincorrere da inizio stagione.

Uno dei nuovi volti della Juventus, tornato a Torino dopo il prestito dello scorso anno al Bologna, è Andrea Cambiaso, che si è guadagnato la permanenza in squadra durante la tournee negli Stati Uniti e durante tutta la preseason. Il giocatore si è integrato già al meglio nel gruppo bianconero, come dimostrano i molti siparietti a cui prende parte.

L’ultimo che lo ha visto protagonista è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Juventus, e lo vede scartare un regalo dei bianconeri. Nella conferenza stampa di presentazione, Cambiaso aveva dichiarato: “Da piccolo giocavo trequartista, poi quando mi sono spostato sull’esterno guardavo Cancelo che è il mio idolo”. Un messaggio che non è sfuggito alla Juventus, che ha fatto reperire al giocatore una maglia con tanto di dedica personalizzata da parte del suo idolo. Intanto, grandissima attenzione. Adesso Elkann può prendere una pesantissima decisione! <<<

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CwAqMXVIYYg/”]