calvo.jpg
La Juventus sta per scendere in campo a San Siro contro l’inter nella partita valevole per la semifiniale di ritorno di Coppa Italia. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
”Fare un bilancio prima di una partita così è difficile. È stata una stagione lunga, complicata con alti e bassi. Siamo tra le prime quattro e in corsa per due trofei, per ora siamo soddisfatti. Faremo un bilancio a fine stagione”.
”Penalizzazione UEFA? Ho letto indiscrezioni su un quotidiano sportivo e sembravano sentenze già scritte. Ma non ci sono novità, sono appunto indiscrezioni”.
“La Juve ha una solidità totale che ci permette di programmare a prescindere dall’esito sportivo. Giocare o non giocare le coppe europee fa la differenza anche in termini numerici. Ma possiamo farlo nei giusti tempi e con i giusti obiettivi”.
“In ottica mercato la partita non è decisiva, sappiamo che abbiamo una squadra forte, che può vincere stasera. La programmazione la faremo con calma, negli uffici, senza pressioni. La squadra è sempre migliorabile e ora siamo concentrati sulla stagione, dobbiamo pensare che manca circa un mese e mezzo di sfide importanti”.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…