calvo.jpg
La Juventus sta per scendere in campo a San Siro contro l’inter nella partita valevole per la semifiniale di ritorno di Coppa Italia. Il CEO dei bianconeri Francesco Calvo ha parlato a pochi minuti dall’inizio della partita.
”Fare un bilancio prima di una partita così è difficile. È stata una stagione lunga, complicata con alti e bassi. Siamo tra le prime quattro e in corsa per due trofei, per ora siamo soddisfatti. Faremo un bilancio a fine stagione”.
”Penalizzazione UEFA? Ho letto indiscrezioni su un quotidiano sportivo e sembravano sentenze già scritte. Ma non ci sono novità, sono appunto indiscrezioni”.
“La Juve ha una solidità totale che ci permette di programmare a prescindere dall’esito sportivo. Giocare o non giocare le coppe europee fa la differenza anche in termini numerici. Ma possiamo farlo nei giusti tempi e con i giusti obiettivi”.
“In ottica mercato la partita non è decisiva, sappiamo che abbiamo una squadra forte, che può vincere stasera. La programmazione la faremo con calma, negli uffici, senza pressioni. La squadra è sempre migliorabile e ora siamo concentrati sulla stagione, dobbiamo pensare che manca circa un mese e mezzo di sfide importanti”.
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…