JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calciomercato Juve, conferme per Diarra ma c’è la minaccia Premier

Cristiano Giuntoli
Diarra appare sempre più il principale obiettivo della Juve per il centrocampo: la concorrenza sul giocatore però arriva anche dalla Premier

Con Amrabat e Thuram che appaiono trattative molto complicate, la Juventus sembrerebbe aver riversato le sue attenzioni per Diarra. Il club bianconero riterrebbe alla portata sia il costo del cartellino che l'ingaggio del calciatore dello Strasburgo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è possibile che su questo fronte la Juventus cerchi di imbastire una trattativa lampo. Infatti, non mancherebbe la concorrenza per Diarra e già due offerte sono state inviate in precedenza da Lens e Wolfsburg e già rifiutate.

Inoltre, per il giocatore si sarebbe aggiunto anche l'interesse del Burnley in Premier League. La Juventus vorrebbe evitare il più possibile un asta per il giocatore e cercherà di giocare di anticipo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.