JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Calamai: “La Juve è l’anti Inter ma servono anche i gol di Vlahovic”

Luca Calamai
Luca Calamai ha indicato la Juventus come la principale antagonista dell'Inter: fondamentali sarebbe però ritrovare i gol di Dusan Vlahovic

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha dedicato ampio spazio alla Juventus in ottica scudetto. Ecco cosa ha scritto: "L’anti-Inter è la Juve. La prossima avversaria in campionato. Perché non ha le Coppe e perchè sta ritrovando una sua identità. Cosa manca alla squadra bianconera per vincere lo scudetto? Non l’allenatore. Allegri sa come si conquista un titolo".

Calamai ha proseguito: "Mancano i gol veri di Vlahovic (Kean è e resta un’alternativa) e manca un grande acquisto a centrocampo. Il diesse Giuntoli è già al lavoro per trovare la soluzione giusta. Con questi due tasselli la squadra bianconera è pronta a corteggiare lo scudetto. In attesa di novità estive. Già, non è assolutamente scontata la conferma di Allegri sulla panchina bianconera. La Juve si sta guardando intorno. Thiago Motta, a esempio, è una figura che piace".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.