TURIN, ITALY - JANUARY 27: Alessandro Di Pardo of Juventus looks on during the Coppa Italia match between Juventus and SPAL at Allianz Stadium on January 27, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Dopo il pareggio per 0-0 in Sardegna, il Cagliari è riuscito a vincere 0-1 contro il Bari al San Nicola nella finale playoff di Serie B. Il gol di Pavoletti nei minuti finali di partita è stato decisivo, permettendo così alla squadra di Claudio Ranieri di tornare in Serie A.
Una promozione che fa felice anche la Juve: con il ritorno nella massima serie del Cagliari è scattato anche l’obbligo di riscatto di Alessandro Di Pardo.
Il terzino italiano classe 1999 dopo le 21 presenze stagionali tra tutte le competizioni con la squadra sarda è diventato quindi a tutti gli effetti un giocatore rossoblù.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport