JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italia, test amichevole con il Cagliari U19: a segno Chiesa e Locatelli

Federico Chiesa
Federico Chiesa e Manuel Locatelli sono stati assoluti protagonisti del test amichevole della Nazionale con il Cagliari U19.
redazionejuvenews

La Nazionale italiana ha battuto per il 12-0 il Cagliari Primavera in un'amichevole. A segno i bianconeriChiesae Locatelli, con il primo autore di una doppietta. Ecco il report: "Gli Azzurri hanno affrontato i ragazzi della Primavera del Cagliari in una gara amichevole suddivisa in tre tempi da 20 minuti ciascuno.

Dodici a zero il risultato dei tre mini tempi, con Mancini che ha ruotato tutti i calciatori a disposizione: dopo il 6-0 del primo tempo, frutto delle doppiette di Retegui, Raspadori e Chiesa, la seconda frazione ha visto la Nazionale imporsi per 2-0 grazie al rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini e al gol di Ciro Immobile.

Il terzo e ultimo tempo si è concluso con il risultato di 4-0: in gran spolvero Nicolò Zaniolo, autore di una doppietta, mentre le altre due reti le hanno messe a segno Locatelli e Raspadori, quest’ultimo miglior marcatore del match con un bottino complessivo di 3 gol".